×

Cinquini: “È stata l’estate della rivincita di Pradè. Piccoli? L’affare l’ha fatto il Cagliari”

Le dichiarazioni dell’ex dirigente viola sulla squadra di Pioli e sulle dichiarazioni di Pradè

L’ex dirigente della Fiorentina, Oreste Cinquini ha parlato a Radio Bruno: "È stata l'estate della rivincita per Pradè. Ha fatto una campagna trasferimenti importante e ha riscattato tutti i migliori, dopo la scorsa annata dove è stato contestato duramente, in questa si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

sponsored

Il mercato è stato fatto di comune accordo con Pioli. Credo che già la scelta dell’allenatore è stata perfettamente azzeccata. Commisso è un presidente ambizioso, che vuole raggiungere l'Europa League. Per questo ha speso molto sul mercato la sua Fiorentina.

Adesso è fondamentale stare attenti, perché nello spogliatoio ci sono tanti calciatori che prendono tanto di stipendio come Kean e De Gea. Pradè è una persona che fa calcio da anni e saprà gestire ogni problema. La squadra viola può lottare in campo con chiunque, adesso servono i risultati.

sponsored

Pioli può portare il suo aspetto umano nello spogliatoio”. STADIO. “Il Franchi deve tornare il prima possibile quello di un tempo. Sappiamo quanto può aiutare uno stadio come quello di Firenze, se pieno. Vedere la Fiesole spostata in Ferrovia è una cosa che mi lascia un po' stranito”.

sponsored

PICCOLI E COMUZZO. “L'affare per Piccoli lo ha fatto il Cagliari, però può diventare una pedina importante per Pioli. Credo che Comuzzo sia rimasto a Firenze per il volere del presidente e di Pioli. È un difensore centrale che vale molto sul mercato e viene ricercato da squadre importanti.

Speriamo che la sua permanenza possa farlo migliorare ancora”.


Lascia un commento