×

Bologna, Terzic è la prima scelta. Italiano non vuole perderlo, ma lui vorrebbe giocare

A Firenze è la prima alternativa a Biraghi, non si muove se la Fiorentina non trova un sostituto. Ma il serbo a Bologna potrebbe giocare titolare

Joey Saputo sarà a Casteldebole oggi e al di là della cena di Natale con tutto il Bologna in programma domenica ecco che il presidente, prima di rientrare in Canada, incontrerà Claudio Fenucci e i responsabili dell’area tecnica per parlare di mercato.

Precisamente di un esterno sinistro di difesa e un esterno sinistro di attacco. Per quanto riguarda il primo, almeno a oggi, è più Aleksa Terzic di Pietro Beruatto, ma è evidente come prima di darlo Joe Barone e Daniele Pradè debbano trovare un suo sostituto.

sponsored

Ora, l’intenzione del club viola sarebbe quella di non muoverlo, anche per accontentare Vincenzo Italiano che considera Terzic la prima alternativa di Cristiano Biraghi, il punto è che il serbo accetterebbe volentieri il trasferimento al Bologna avendo capito che potrebbe giocare titolare, da qui Fiorentina e Bologna sono alla ricerca di una soluzione che possa andare bene a tutti.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport. ALTERNATIVA. Terzic ha un contratto in scadenza nel giugno del 2024, il che significa che difficilmente potrà lasciare Firenze in prestito con diritto di riscatto, a meno che non decida di rinnovarlo.

Nei prossimi giorni Giovanni Sartori e Marco Di Vaio parleranno di nuovo con i dirigenti viola, con la speranza di poter venire a capo della situazione. Cosa accadrebbe nel caso in cui Bologna e Fiorentina non riuscissero a trovare la quadratura del cerchio per Terzic?

sponsored

Poco ma sicuro si butterebbero ancora con maggiore decisione su Beruatto, che giovedì è stato seguito dalla tribuna dallo stesso Sartori. Da una parte il Pisa vorrebbe trattenere il suo giovane esterno, ma da un’altra non vuole negargli la possibilità di andare in serie A, e la traduzione di ciò è la seguente: se il Bologna accontenterà il Pisa sulla cifra del cartellino (dai 2 ai 2,5 milioni) l’affare potrebbe anche concretizzarsi.


Lascia un commento