×

Bologna: la priorità sul mercato è Terzic. Piace anche Zurkowski. Insidia Lecce (su entrambi)

Il Bologna continua a corteggiare Aleksa Terzic. L'esterno della Fiorentina è in cima alla lista dei desideri dei rossoblu

Il patron del Bologna Saputo è pronto a mettere i suoi dirigenti nelle condizioni di affrontare le spese previste sul mercato invernale. Il giocatore su cui si puntano molte fiches è Aleksa Terzic, scrive il Corriere Dello Sport.

TERZIC. Il serbo, 23 anni, esterno della Fiorentinaè sempre con maggior forza finito nel mirino dei rossoblu. Su di lui ci sono grandi aspettative, ma Bologna e Fiorentina devono trovare un accordo. Interesse anche per il difensore del Pisa Pietro Beruatto, 23 anni, visto dal dt Sartori in settimana.

sponsored

Il Pisa vorrebbe tenerselo fino a giugno, ma Sartori potrebbe anche decidere di metterlo in cima alla lista (e prenderlo con 2-2,5 milioni). ZURKOWSKI. Il Bologna sta seguendo anche il centrocampista polacco della Fiorentina SzymonZurkowski.

Entrambi erano stati portati a Firenze da Pantaleo Corvino, col dirigente del Lecceche potrebbe insidiare proprio i felsinei su entrambi i profili.

sponsored

Lascia un commento