×

Boga la priorità della Fiorentina: ma solo in prestito. L'Atalanta per ora fa muro

Viola a caccia di un esterno anche per sopperire ai due giocatori infortunati che torneranno a disposizione solo nel mese di febbraio

Gonzalez e Sottil sono destinati a tornare al top solo a febbraio. Dunque l'organico della Fiorentina resta ancora incompleto. Ed è per questo che per affrontare al meglio una seconda parte di stagione che si annuncia densa di appuntamenti (solo a gennaio ci saranno l’esordio in Coppa Italia e gli scontri diretti con Roma, Torino e Lazio) la proprietà è pronta a valutare l’innesto di un altro giocatore offensivo.

sponsored

In grado di adattarsi il prima possibile alla filosofia di gioco viola. Nessun fantasista però. Ma l'ennesimo esterno. Ecco perché tra i profili monitorati dalla squadra mercato il nome in cima alla lista è ora quello di Jeremie Boga.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

sponsored

SOLO PRESTITO

La freccia dell’Atalanta, penalizzata da un sistema di gioco che non sembra in grado di esaltare le sua capacità, è un profilo sul quale il dg Joe Barone ha già preso informazioni. Tanto con l’agente del giocatore (quel Ramadani da sempre vicino alle vicende viola) quanto con il club nerazzurro.

sponsored

Che per il momento non pare però disposto ad aprire alla cessione alla società di Commisso. Che sarebbe disposta in ogni caso a prelevare l’ivoriano solo con la formula del prestito visto il già alto ingaggio (quasi due milioni) percepito con la Dea.

C’è poi la variabile impazzita legata alla volontà del giocatore, che anche durante la parentesi italiana non si è mai dimenticato dell’avventura in Premier. Le sirene del Leicester di recente si sono fatte risentire (dopo il tentativo di bliz in estate).

E non è escluso che possano rappresentare per la Fiorentina un fastidioso e inaspettato inconveniente.


Lascia un commento