×

Bastia e Monaco: doppio test in settimana. Oggi tornano Jovic e Milenkovic. Castrovilli...

Prosegue la preparazione, dopo 4 vittorie su 4 nelle amichevoli e i segnali incoraggianti da singoli e squadra

Inizia una nuova settimana di allenamenti e amichevoli per la Fiorentina. Per ora il bilancio dei test è positivo: quattro successi su quattro partite disputate, 18 gol fatti, una sola rete subita (contro l’Arezzo). La vittoria del triangolare internazionale valido per la Superbet International Cup è un ulteriore motivo di soddisfazione e regala spunti interessanti, come la presenza di giovani promettenti e segnali di continuità per quanto riguarda la crescita di alcuni singoli, per esempio Bonaventura e Ikoné.

sponsored

Così scrive La Nazione. TEST. Mercoledì è in programma un altro test, ancora una volta lontano da Firenze: alle 17:30 infatti i viola sfideranno i francesi del Bastia in Corsica. Poi due allenamenti e la sfida sabato al Franchi contro il Monaco (ore 15).

Quindi nuova amichevole mercoledì 21 dicembre, di nuovo a Firenze contro il Lugano (alle 18). In questi ultimi impegni prima di Natale ci potrebbe essere spazio anche per Castrovilli, se lo staff medico darà il via libera definitivo per un suo utilizzo.

sponsored

Oggi torneranno a disposizione i due serbi, Milenkovic e Jovic, reduci da un Mondiale deludente per la loro nazionale. Da monitorare le condizioni di Venuti, non convocato per Bucarest poiché reduce da un problema muscolare.


Lascia un commento