×

Anche Jovic e Milenkovic a Bastia. Ancora out Venuti. Si avvicina il rientro di Castrovilli

I due serbi saranno con la squadra in Corsica nel test di oggi. Ai box Sottil e Gonzalez, dovrebbe restare fuori il 10 viola. Ma in settimana...

Sfida al Bastia, squadra di Ligue 2 (serie B francese), oggi pomeriggio per la Fiorentina. Ci sono Milenkovic e Jovic, tornati lunedì, che oggi saranno convocati (la squadra viola parte stamani col charter e rientra direttamente a Firenze in tarda serata), segno che Italiano ne vuole accelerare l’inserimento: se e quanto giocheranno ha poco rilievo, ne ha molto invece il fatto che il centrale va a unirsi subito a Igor e Quarta per il test che riguarda la difesa (fuori ancora Venuti che risente sempre del problema muscolare accusato nella gara di Arezzo), mentre il centravanti ex Real Madrid andrà ad irrobustire la fase offensiva dove Cabral di suo è chiamato a dare dimostrazione di altro impatto sul gioco.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. In gruppo manca solo Zurkowski, atteso in queste ore a Firenze, ma tutto lascia intendere che si tratterà di una presenza breve in attesa che si concretizzi una delle trattative (Salernitana, Sampdoria, Bologna, Spezia, ma lui vuole l’Empoli) che lo riguardano.

sponsored

Fuori anche Gonzalez e Sottil, un discorso a parte merita Castrovilli: Italiano farà conoscere la lista solo stamani e, salvo sorprese, il nome del centrocampista pugliese non ci sarà. Anche questo secondo programmi, però il momento del rientro si avvicina davvero a grandi passi: tra Monaco sabato, Lugano mercoledì e soprattutto la sfida in famiglia del 30 contro la Primavera di Aquilani, il numero 10 farà le prove generali per il ritorno in campo.

sponsored

Per lui sì che sarà un ritorno agognato.


Lascia un commento