×

Amrabat, tanti complimenti da Firenze ma il fratello lo spinge verso il Psg

Il centrocampista è tra i giocatori più chiacchierati del Mondiale in Qatar: e il fratello lo "propone" al PSG

Il Marocco di Sofyan Amrabat si appresta a vivere il suo appuntamento con la storia. Domani i Leoni dell’Atlante sfideranno la Francia nella semifinale del Mondiale. Amrabat è uno dei calciatori più importanti del Marocco, infatti non ha saltato neanche un minuto di questo Mondiale e ha concluso da capitano la partita contro il Portogallo, dopo l’uscita dal campo di Saiss.

sponsored

Scrive La Nazione. Il centrocampista della Fiorentina ha giocato cinque partite a grandissimi livelli, dando sempre il massimo per la sua Nazionale. 480 minuti (più abbondanti recuperi) ad alta intensità nell’arco di appena 18 giorni, che inevitabilmente si fanno sentire.

sponsored

Amrabat infatti ha dichiarato che nel corso del torneo ha fatto uso di infiltrazioni per alcuni problemi alla schiena e che deve sfruttare al meglio i giorni senza partite per cercare di recuperare fisicamente (anche tramite crioterapia).

b

sponsored

I social della Fiorentina colgono ogni occasione per celebrare il classe 1996, così come i suoi compagni in viola, uno su tutti Castrovilli

La chat di squadra è colma di complimenti per Sofyan, che in Qatar sta vivendo giorni indimenticabili. Nordin Amrabat (fratello del centrocampista viola) si è espresso così sullo stesso Sofyan ai microfoni dell’emittente olandese Nos: «È normale che mio fratello sia al centro dell’attenzione, dato che sta facendo molto bene.

Secondo me sarebbe particolarmente adatto al PSG. Immaginate un centrocampo con lui e Marco Verratti. Se mi sta ascoltando, credo che il presidente del PSG debba agire subito».


Lascia un commento