×

Amrabat miglior centrocampista del Mondiale. Fiorentina gioca in difesa, occhio alla Premier

Il centrocampista marocchino si è preso la scenda disputando una competizione mondiale da protagonista assoluto con la sua Nazionale

«È un grande onore essere associato a grandi club. Ho molto rispetto per la Fiorentina, è una grande squadra. Io ho un ottimo rapporto con Commisso e il club». Le ultime parole di Sofyan Amrabat a Marca fanno capire che il grande capo del Marocco semifinalista non conta i giorni per l’addio.

sponsored

Il Mondiale però lo ha proiettato in un’altra dimensione. Non è stato forte, è stato dominante. Non è stato uno dei più bravi, è stato probabilmente il miglior centrocampista della Coppa del Mondo. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Il mercato ragiona di conseguenza. La Fiorentina ha un’opzione per estendere il suo contratto fino al 2025. E il d.s. Pradè recentemente ha detto: «Siamo contentissimi di Sofy e ce lo teniamo stretto». I tifosi non chiedono altro.

sponsored

Amrabat è l’unico giocatore ad avere un coro personalizzato perché lotta sempre e molla mai. Un mese fa valeva 15-20 milioni, ora sotto i 30-35 si fatica. Occhio alla Premier. Su tutti: il Liverpool è attento, Conte lo voleva già mesi fa al Tottenham.


Lascia un commento