×

Amrabat-Fiorentina, operazione rinnovo al ritorno a Firenze. Commisso vuole blindarlo

Il marocchino giocherà la finalina terzo-quarto posto al Mondiale poi andrà in vacanza e infine tornerà a Firenze. Dove lo aspettano per un rinnovo

Dopo la finale per il terzo posto contro la Croazia, in programma domani alle ore 16, sarà tempo di tornare alla quotidianità per Amrabat. Dopo alcuni giorni di vacanza, il marocchino dovrebbe tornare a disposizione di Vincenzo Italiano subito dopo Natale.

In quali condizioni fisiche si presenterà in vista della ripresa del campionato? A giudicare anche dalla semifinale con la Francia (al netto di alcuni fastidi lamentati dal centrocampista) praticamente al top. Come non lo si era mai visto.

sponsored

Non soltanto dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto sotto il profilo mentale. Scrive la Repubblica.

Tanti rumors di mercato attorno a lui

In pratica ogni giorno un top club si aggiunge, concretamente o virtualmente, alla lista delle pretendenti per il classe 1996. Legato però ai viola da un contratto fino al 2024 con opzione a favore del club di Commisso fino al 2025.

sponsored

La Fiorentina, una volta tornato a Firenze, inizierà in maniera più operativa ad affrontare il discorso relativo al rinnovo con prolungamento e adeguamento economico. Giusto che sia così, per un giocatore che si è attirato gli interessi di tanti club e che è nel pieno del percorso di maturità.

sponsored

L’obiettivo adesso è blindarlo, per poi centrare insieme gli obiettivi più ambiziosi.


Lascia un commento