×

Zurkowski, su di lui tanti club. L’Empoli ha il diritto a 4 milioni, Acf ha il controriscatto

Zurkowski, su di lui iniziano a mettere gli occhi tanti club. L’Empoli ha il diritto di riscatto a 4 milioni, ma la Fiorentina ha il controriscatto

Il bello deve ancora venire. A giugno. Quando su Szymon Zurkowski si scatenerà un’asta. Perché la mezzala polacca dell’Empoli ha gli occhi di tanti club puntati addosso. Ma la prima, importantissima partita la giocheranno Fiorentina ed Empoli che se lo contenderanno, scrive la Gazzetta Dello Sport.

sponsored

L’Empoli ha un diritto di riscatto su di lui a quattro milioni, ma la Fiorentina ha il controriscatto a un solo milione. Logico che voglia gestirlo la società viola perché Zurkowski è destinato a prendere il volo molto presto.

4 gol in 20 presenze per un centrocampista non sono pochi. E proprio i miglioramenti in fase di realizzazione hanno fatto salire la quotazione del polacco che ha giocato l’Europeo Under 21 in Italia nel 2019, ma la maglia della sua nazionale maggiore non l’ha ancora indossata.

sponsored

È probabile che il nuovo ct ne tenga conto. Sembra un nuovo Zielinski (anche lui passato da Empoli): meno tecnico, ma più fisico, sottolinea la rosea.


Lascia un commento