×

Zurkowski, l'Empoli può riscattarlo fino a venerdì. Improbabile il contro-riscatto viola

Da oggi l'Empoli può riscattare il centrocampista polacco: da capire invece quale sarà la posizione dei viola

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. A partire da oggi e per i prossimi due giorni (fino alla mezzanotte di venerdì) l’Empoli potrà riscattare dalla Fiorentina Szymon Zurkowski. Per la cifra - concordata la scorsa estate - di 4,5 milioni di euro, dando così la possibilità ai viola nelle successive 48 ore di esercitare il contro-riscatto.

sponsored

Versandone nelle casse del presidente Corsi circa 6. Tutto definito dunque, anzi no. Visto che, al momento, è proprio questo l’epilogo meno probabile. Scrive La Nazione. I rapporti tra le dirigenze di Fiorentina ed Empoli sono ottimi.

E la volontà è quella di trovare un accordo che possa soddisfare le due parti in causa. Anche perché è lo stesso Zurkowski che, tramite l’agente, ha fatto sapere di trovarsi bene in provincia. E di essere disposto a tornare a Firenze solo a fronte di una garanzia di impiego.

sponsored

Una prospettiva che, in questo momento, i viola non sono in grado di assicurargli. Ed è per questo che il contro-riscatto del classe ’97 resta l’ipotesi più improbabile.


Lascia un commento