×

Zurkowski, dopo il nulla di fatto con l'Empoli torna nelle mani di Italiano

Il centrocampista polacco per ora resta a diposizione di Italiano: Moena sarà il suo banco di prova

A volte ritornano. Ritorna, in questo caso: Szymon Zurkowski. Per strade vicine e comunque differenti. Per destinazioni che sembravano coincidere e che invece adesso sono di nuovo in discussione. Un partente che non parte e che proverà a conquistarsi un posto nella Fiorentina.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. E’ la novità di mercato raccontata dallo stesso Pradè nella conferenza stampa di ieri mattina. E così, di colpo, Vincenzo Italiano guadagna un rinforzo per il centrocampo. Possibile rinforzo: lo deciderà il ritiro di Moena subito e, se nulla di eclatante accade, l’inizio della stagione poi.

sponsored

Che propone quattro partite di campionato e i playoff con andata e ritorno di Conference League prima dello stop alle trattative.

CESSIONE RINVIATA

Il mediano polacco sembrava essere una risorsa da utilizzare per arrivare ad un altro obiettivo. Dopo che la Fiorentina aveva rinunciato ad esercitare il controriscatto a sei milioni. Forse lo sarà, ma non ora. Anche perché non è stato nemmeno raggiunto l’accordo con l’Empoli.

sponsored

Che a sua volta avrebbe avuto l’opzione per riscattare il calciatore protagonista di un ottimo campionato con Andreazzoli versando 4,5 milioni nella casse viola. Le parti si sono confrontate, gli azzurri hanno puntato a ottenere uno sconto.

Mentre gli uomini di mercato di Commisso hanno puntato ad aprire un’operazione a più ampio respiro (piace il gioiellino Viti, classe 2002). E visto che non se n’è fatto di nulla, la Fiorentina ha deciso di consegnare Zurkowski a Italiano.

Respingendo le avances anche di altri club, Bologna in primis che stava provando a forzare i tempi negli ultimi giorni.


Lascia un commento