×

Zurkowski ai saluti: andrà allo Spezia. Occhio all'asse con l'Atalanta

Settimana di mercato, possibili movimenti per la Fiorentina. Saluterà il polacco, Venuti in bilico. E occhio a Boga-Cittadini

Settimana di possibili movimenti di mercato per la Fiorentina. Soprattutto per il doppio asse con Spezia e Atalanta. Zurkowski ha la valigia pronta. La sua nuova casa sarà lo Spezia e il tresferimento si realizzerà sulla base del prestito con diritto di riscatto (probabilmente anche obbligatorio).

sponsored

L’Empoli? Fino alla settimana scorsa pareva vicinissimo al polacco, ma niente. Magari viola e azzurri riproveranno a parlare di Venuti, anche se il difensore viola non sembra ancora convinto di lasciare da subito la Fiorentina.

Così scrive La Nazione. ATALANTA. Altro addio possibile (se non probabile) quello di Gollini. Il portiere potrebbe tornare a Bergamo, per poi ripartire per andare a giocare altrove: il ritorno in Inghilterra (Wolverhampton) non è un’ipotesi da scartare.

sponsored

Dal confronto con l’Atalanta potranno esserci novità su Boga (operazione da seguire ma obiettivamente molto complicata) e soprattutto sul difensore (oggi al Modena), Cittadini.


Lascia un commento