×

Zaniolo: "Udinese piazza giusta per ripartire. Cosa è mancato in questi anni? Ci ho messo anche del mio"

L'ex Fiorentina in conferenza stampa: "Ho forzato la mano col Gala per arrivare qui. Ci sono tutti i presupposti per fare bene"

L'ex viola Nicolò Zaniolo si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore dell'Udinese. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Voglio ringraziare tutti per la fiducia, ce l'ho messa tutta per venire qua anche forzando la mano con il Galatasaray.

Penso possa essere il passo giusto per la mia carriera, per tornare a dimostrare quello che ho dimostrato. Voglio mostrare le mie caratteristiche in un ambiente perfetto per lavorare. Ci sono tutti i presupposti per fare bene.

sponsored

Mi alleno da un mesetto e mezzo perché in Turchia il campionato inizia prima. Penso di poter dare la mia mano, sia dal primo minuto che a gara in corso". ULTIMA POSSIBILITÀ. "Non penso mai a me stesso, in ogni squadra dove ho giocato ho sempre messo davanti la maglia.

Non ho l'ossessione di dover dimostrare mettendo sempre in campo il meglio". COSA È MANCATO IN QUESTI ANNI. "Non darei la colpa solo alla sfortuna perché ci ho messo anche del mio. Naturalmente, l'aiuto delle persone giuste ti aiuta.

sponsored

In questi anni mi è mancata la continuità di giocare, rigiocare e sbagliare". INFORTUNI. "Mi hanno cambiato in bene, gli infortuni fanno crescere se li prendi in maniera positiva. Prima la palestra la vedevo come una perdita di tempo per esempio, mentre adesso è necessaria per svolgere bene il mio lavoro.

sponsored

In campo non ho più paura di nulla e non è cambiato il mio modo di giocare".


Lascia un commento