×

Voglia di Fiorentina: polverizzati i biglietti per Torino. Tornano gli esodi di massa

Voglia di Fiorentina dopo l'impresa contro il Napoli: polverizzati i biglietti per la gara di Coppa Italia a Torino conto la Juventus. Tornano gli esodi di massa

C’è voglia di impresa in casa Fiorentina. Dopo aver visto la formazione viola vincere al Maradona contro il Napoli, i 2 mila tagliandi del settore ospiti dell’Allianz Stadium per la semifinale di ritorno di Coppa Italia sono andati polverizzati in poche ore, sottolinea il Corriere Fiorentino.

sponsored

Una corsa al biglietto che si differenzia dalla protesta messa in atto per la precedente sfida di campionato coi gruppi organizzati viola che non andarono a Torino in polemica con le modalità di vendita dei tagliandi, e diventa soprattutto il segno del ritorno definitivo alle trasferte da sold-out.

sponsored

Dopo la prima fase di vendita riservata ai non residenti in Toscana ieri si sono registrati numeri da record che anticipano un esodo d’altri tempi a Torino. Una tifoseria pronta a spostarsi in massa, mercoledì prossimo, inclusa quella fetta di sostenitori che si muoveranno con pullman da altre zone d’Italia.

sponsored

Un appuntamento che nessuno vorrà perdere al pari dell’impegno di sabato in campionato, visto che dopo parecchi anni in città è tornata fortissima la voglia di Fiorentina.


Lascia un commento