×

Vlahovic, nessuna deroga dall'Asl. Rischia un'ammenda tra 500 e 5 mila euro

Secondo quanto emerso in Consiglio regionale, il serbo avrebbe violato le regole di isolamento per i positivi al Covid: "Sarà trattato come tutti i cittadini"

"Il giocatore verrà trattato come tutti i cittadini, l'Asl Toscana dopo la sospetta violazione della quarantena ha compiuto le azioni previste dalla legge ed ha informato l'autorità giudiziaria". Dusan Vlahovic, mentre perfezionava il suo passaggio alla Juventus, avrebbe violato le regole di isolamento per i positivi al Covid.

sponsored

A confermare l'ipotesi è l'assessore alla sanità della Toscana Simone Bezziniscrive il Corriere Fiorentino. MULTA. "Se qualcuno aveva dei dubbi, oggi se li è tolti", ha detto ieri il consigliere Francesco Torselli (FdI) che aveva presentato un'interrogazione in Consiglio regionale.

sponsored

Dallo scambio è emerso anche che non ci sono state deroghe delle due Asl competenti, né quella toscana né quella piemontese. Sarà dunque la procura di Firenze a prendere in carico la segnalazione. Vlahovic rischia un'ammenda tra 500 e 5 mila euro.


Lascia un commento