×

Vlahovic, mister no che ha rifiutato rinnovo e le inglesi, ammicca alla Juve

L'attaccante serbo ha prima rifiutato la ricca proposta di Commisso e poi le offerte provenienti dalla Premier League

Dusan Vlahovic, rifiutando la ricchissima offerta di prolungamento prospettata dal club del presidente Commisso e negandosi di fronte alle richieste dei club inglesi che hanno bussato alla porta della società, sta continuando - col suo entourage - ad ammiccare all’unica società che al momento non ha ancora mosso le pedine sulla scacchiere.

sponsored

Ovvero la Juventus. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Dalla Torino bianconera nessuno, come detto dal dg Barone, ha ancora alzato il telefono. Come accaduto con Chiesa, però, non è escluso possano farlo nei prossimi giorni.

A ridosso della chiusura del mercato e magari con qualche cessione eccellente fatta (vedi Bentancur). E’ evidente, però, che la Fiorentina, prima ancora di pensare di sedere al tavolo della trattativa, dovrà avere già in mano il sostituto.

sponsored

Di primissimo livello, da garantire al proprio allenatore. Il solo Piatek per le ambizioni europee della città non può bastare. Così come non può essere dilapidato quanto fatto in questa prima parte della stagione da tutto il gruppo.


Lascia un commento