×

Vlahovic-Juve, tensioni con Ristic dopo le esose richieste: prenderà comunque 15 milioni

Vlahovic alla Juventus, tensioni tra i bianconeri e Ristic sulle commissioni dopo le esose richieste: prenderà comunque 15 milioni

Vlahovic è della Juventus, scrive il Corriere Dello Sport. L’intesa con la Fiorentina era già stata trovata per un ammontare complessivo dell’affare di 75 milioni, 70 fissi più 5 di bonus. Rimanevano da sistemare appunto alcune questioni con gli agenti del bomber serbo, che si lega alla Juve fino al 2026 con un ingaggio da 7 milioni netti a stagione.

sponsored

Un po’ più intricato il discorso relativo alle commissioni da riconoscere all’entourage del giocatore. E qui il confronto, secondo le cronache dalla Continassa, avrebbe avuto anche qualche passaggio carico di tensione. Si narra infatti di una richiesta di 18 milioni da parte di Ristic & C.

sponsored

La quadratura del cerchio sarebbe stata trovata sui 15 milioni, che rappresenterebbero comunque una cifra monstre, visto che si tratta del 20% del valore complessivo dell’affare. L’investimento totale quindi per la Juve salirebbe a 90 milioni.


Lascia un commento