×

Viola partiti per Moena, tutto pronto in val di Fassa: nel pomeriggio prima seduta

Moena vestita a festa per accogliere la Fiorentina, che arriverà all'ora di pranzo in Trentino. Tanto entusiasmo da parte di organizzatori e tifosi

E' partita stamani dalla stazione di Campo di Marte la Fiorentina, alla volta di Moena.

Il gruppo viola arriverà intorno all'ora di pranzo, gli organizzatori in Trentino sono entusiasti come non mai di vedere fin dal primo giorno tre nuovi acquisti di peso, Mandragora, Gollini e Jovic, in attesa di ulteriori arrivi (Dodò) magari già la settimana prossima.

sponsored

La località trentina è già vestita a festa per l’arrivo dei viola come dimostrano gli allestimenti a tema, dove il protagonista sono i gigli viola ma anche e soprattutto il nuovo logo del club vista la volontà della società di pubblicizzarlo il più possibile.

Così scrive il Corriere Fiorentino. TUTTO PRONTO. Il 16 luglio ci sarà la presentazione della squadra in piazza a Moena come da tradizione. E la novità di quest’anno è rappresentata anche da alcune serate viola in altri paesi della Val di Fassa, così Italiano e lo staff sono attesi il 15 a Canazei mentre nella seconda settimana una delegazione viola sarà a Pozza.

sponsored

Oggi alle 17.30 la prima sgambata al centro sportivo Cesare Benatti, dove ieri sono stati ultimati tutti i preparativi. Ossia manutenzione del campo, allestimento palestra, spogliatoi, sala massaggi e tutto il necessario con magazzinieri e fisioterapisti viola già sul posto da ieri, insieme alla responsabile marketing Carlotta Robotti per la supervisione del Viola Village, oltre allo chef Duccio Pistolesi che si occuperà dell’alimentazione della squadra.

sponsored

Lascia un commento