×

Viola, niente fretta per il vice Vlahovic. Burdisso e Pradè in pressing su Julian Alvarez

Il poco spazio lasciato dal serbo complica diverse trattative: l'alternativa può essere Caicedo dal Genoa. Occhio all'argentino, ma piace a tante big

La Fiorentina non ha fretta per le altre operazioni in entrata. Con l’arrivo di Ikonè la dirigenza sa di aver accontentato Italiano, adesso si tratta di individuare il vice Vlahovic. Il poco spazio che il serbo rischia di lasciare al concorrente è un ostacolo a molte operazioni, ma se per Borja Mayoral non sono da escludere nuovi contatti l’alternativa potrebbe essere rappresentata da Caicedo, in uscita dal Genoa, preferito ad altri nomi come Nzola o Simy.

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. IN PRESSING. Sull’attaccante del River Plate Julian Alvarez ha da tempo avviato un pressing personale il dt Burdisso, mentre il procuratore Hidalgo è da sempre in ottimi rapporti con il ds Pradè.

Ma prima di un assalto alla clausola rescissoria da 20 milioni, sarà necessario attendere le mosse delle big. Già nel mirino di molti club spagnoli, Alvarez è seguito anche da Manchester United e Inter, a conferma di una concorrenza che obbliga la Fiorentina a partire in seconda fila.

sponsored

Lascia un commento