×

Viola in nazionale, scontri decisivi per il pass mondiale: Dzeko titolare, Sohm dalla panchina

In campo gli ultimi due giocatori della Fiorentina ancora impegnati con le rispettive selezioni. Entrambi sognano di staccare il pass per i Mondiali

Ultimo giorno di fase a gironi delle qualificazioni ai Mondiali. Restano pochi posti da assegnare. Ancora incertezza nei gironi di Bosnia e Svizzera, le due nazionali che contano tra le loro fila i giocatori della Fiorentina impegnati stasera.

La Bosnia fa visita all'Austria, per uno scontro diretto decisivo. In caso di vittoria esterna, i balcanici guadagnerebbero l'accesso diretto al Mondiale americano. In caso di pareggio o sconfitta, sarebbero gli avversari a staccare il biglietto per gli Stati Uniti, con i gialloblù che verrebbero relegati ai playoff. In una partita così importante, non può mancare il capitano e capocannoniere all-time della Bosnia: Edin Dzeko parte dal 1'.

sponsored

Basterà non perdere con più di tre gol di scarto alla Svizzera per ottenere la qualificazione, impegnata contro il sorprendente Kosovo, che comunque disputerà gli spareggi di maggio. Il viola Simon Sohm partirà dalla panchina.


Lascia un commento