×

Vicario, sabato prime parate 'per i viola': fermata l'Atalanta, la Fiorentina tratta

Protagonista anche contro la squadra di Gasperini, il portiere è l'obiettivo numero uno per sostituire Dragowski tra i pali

Se l’Empoli ha chiuso in grande stile e la Fiorentina non ha mai messo a rischio la qualificazione matematica alla prossima Conference League nell’ultimo turno di campionato, molto del merito è anche di Guglielmo Vicario. Portiere classe ’96 di proprietà del Cagliari e prestato agli azzurri per questa stagione.

sponsored

Vicario, mentre la Fiorentina si giocava il tutto per tutto contro la Juventus, ha sfoderato un’altra prestazione davvero notevole. Contro l’Atalanta si è opposto a ogni tentativo degli avversari. Zapata e Boga ne sanno qualcosa e la squadra di Gasperini, alla fine, ha dovuto arrendersi alla perla di Stulac.

sponsored

Così scrive La Repubblica. AL POSTO DI DRAGO. Vicario ha respinto l’assedio dell’Atalanta e certo non è passato inosservato che il portiere sia l'obiettivo numero uno per rimpiazzare il partente Dragowski e alternarsi con Terracciano tra campionato, Coppa e Conference League.

sponsored

Si valuta il prestito con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni e il Cagliari, in questo senso, avrebbe dato disponibilità a trattare.


Lascia un commento