×

Verso l'Atalanta: Curva Fiesole esaurita. Restano ancora biglietti negli altri settori

La gara si giocherà al Franchi domenica alle 12,30 con la capienza ancora fissata al 50%

Sarà spettacolo domenica prossima all’ora di pranzo allo stadio Artemio Franchi contro l’Atalanta di Gasperini e anche per questo la vendita dei biglietti è iniziata bene con circa 4 mila tagliandi venduti nelle prime 48 ore.

Numeri che si aggiungono ai quasi dodicimila abbonati della Fiorentina. Sono già esauriti i settori di Curva Fiesole e Parterre di Maratona, mentre per il resto c’è ancora disponibilità. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

sponsored

La capienza per questa giornata di campionato è ancora al 50%. E quindi nel caso del Franchi può permettere l’ingresso di poco più di 21mila tifosi. Sono quindi ancora acquistabili circa 5mila tagliandi. La vendita è iniziata lunedì scorso e continuerà fino all’inizio della partita contro l’Atalanta in programma alle 12.30.

sponsored

Da ricordare che per accedere all’impianto è sempre necessario essere in possesso del green pass e che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2. Per la coppa Italia con la Juventus invece i tagliandi devono ancora essere messi in vendita.

E la capienza sarà maggiore perché dovrebbe passare in quel periodo al 75%. L’entusiasmo attuale e la voglia di essere sugli spalti dovrebbe far impennare fin da subito le cifre degli spettatori che sosterranno la formazione di Italiano alla ricerca dell’impresa.

sponsored

Lascia un commento