×

Verso la Lazio: i dubbi più grandi sono davanti. A destra torna Venuti, Castrovilli dal 1’

I dubbi più grandi sono davanti per la Fiorentina, che si appresta ad affrontare la Lazio. A destra torna Venuti, Castrovilli dal 1’

Non ci sarà lo spagnolo Odriozola contro la Lazio, dopo il rosso rimediato a Cagliari prima della sosta. A destra, dunque, tornerà Venuti. Mentre il grande dubbio riguarda la casella di centravanti, col ballottaggio tra Cabral e Piatek che rimarrà sino all’ultimo momento, la Fiorentina ripartirà da alcune certezze: Torreira in primis, chiamato agli straordinari dopo aver contratto e smaltito il Covid-19 in Uruguay, oltre a Bonaventura in mediana, altro intoccabile per Italiano.

sponsored

Anche le corsie d’attacco saranno tutte da valutare, con Sottil, Callejon, Ikoné, Gonzalez e Saponara a contendersi due maglie. Difficile che la spunti l’argentino, dopo i problemi fisici con cui è tornato dalla Nazionale. In difesa Igor-Milenkovic, con Quarta che partirà fuori, a sinistra Biraghi.

sponsored

L’altra casella della mediana dovrebbe essere occupata da Castrovilli. In porta non sembra essere in discussione la nuova gerarchia tra titolare e alternativa: ci sarà Terracciano.


Lascia un commento