×

Verso la Juve: tornano Milenkovic e Gonzalez, Jack dal 1'. Torreira in dubbio

Amaro in bocca ma anche consapevolezza di essersi sempre rialzati. Davanti ballottaggio tra Piatek e Arthur Cabral

Con tanto amaro in bocca ma anche con la consapevolezza che quest’anno dopo una cocente delusione è quasi sempre arrivato il riscatto, la Fiorentina ha ripreso a lavorare con in testa (finalmente) solo l’impegno di Coppa Italia con la Juventus.

Rispetto all’undici iniziale di sabato, sono previsti alcuni cambiamenti: Milenkovic al posto di Quarta (squalificato) e Bonaventura titolare a centrocampo (sarà fuori in campionato col Verona). Da valutare Torreira, entrato nei minuti finali di sabato: non è ancora al massimo della condizione e ha concluso la gara dolorante.

sponsored

La seduta di stamani scioglierà gli ultimi dubbi sulla disponibilità dell’uruguaiano, con Amrabat pronto a riconfermarsi titolare. Così scrive La Nazione. BALLOTTAGGIO. Davanti scontato il ritorno dall’inizio di Gonzalez (con Sottil favorito dall’altra parte) mentre per ciò che riguarda il ruolo di prima punta è di nuovo ballottaggio aperto tra Piatek - che resta comunque in pole - e Cabral, reduce dalla sua prima rete in maglia viola e dall’ennesimo impatto positivo a partita in corso (anche a La Spezia era entrato bene).

sponsored

Lascia un commento