×

Verso Fiorentina-Torino: Quarta-Cabral ancora out. Sabato tocca a Venuti, davanti Jovic?

Verso Fiorentina-Torino: non ci saranno ancora una volta Quarta e Cabral, oltre a Sottil e Dodo. Davanti dovrebbe esserci Luka Jovic

Dopo la sconfitta di Roma serve un risultato positivo alla Fiorentina sabato sera contro il Torino, sia per la classifica che per il morale scrive La Nazione. FORFAIT. Vincenzo Italianonon avrà a disposizioneQuarta, Cabral e Sottil, ancora infortunati, così come non ci sarà Dodò squalificato.

sponsored

A destra, dunque, ci sarà Venuti nel ruolo di terzino. DUBBI. Sono da monitorare le condizioni di Saponara e Mandragora, out dalla sfida dell’Olimpico ma vicini al rientro. Ieri Saponara si è regolarmente allenato, ad ora quindi segnali positivi per il suo recupero.

Qualche dubbio in più per Mandragora, nei prossimi allenamenti la situazione sarà più chiara. Jovic, invece, ieri non era in campo insieme ai compagni per l’allenamento, ma l’attaccante serbo sta bene ed è a disposizione per la partita coi granata.

sponsored

In questo periodo i calciatori viola si stanno sottoponendo ad alcune visite mediche di routine, programmate appunto a metà stagione, e ieri toccava proprio a lui, che ha svolto un lavoro sul campo in un orario diverso rispetto ai compagni.


Lascia un commento