×

Verso Fiorentina-Monza: in mediana incognita Amrabat. Lui vuole esserci. Al suo fianco Duncan?

In vista della gara di domani al Franchi contro il Monza qualche dubbio di formazione in casa viola. In mediana Amrabat verso una maglia dal 1’

Sofyan Amrabat vuole esserci contro il Monza. Già dal 1’, scrive La Nazione. Il centrocampista marocchino è tornato in buone condizioni fisiche, si è allenato il primo dell’anno (poche ore dopo essere atterrato a Peretola) ed ha ripetuto anche ieri un intenso allenamento in gruppo.

sponsored

Tutto lascia pensare che Sofyan possa riprendersi il suo posto in mezzo al campo fin dal 1’ già domani per Fiorentina-Monza. Per Italiano è la notizia migliore. Un po’ perché Amrabat rappresenta il leader e la guida della squadra, un po’ perché la linea mediana non sta attraversando un periodo semplicissimo.

sponsored

Mandragora sta meglio, ma il problemino fisico accusato contro la Primavera è ancora da monitorare. Maleh è andato a Lecce, Castrovilli procederà con un rientro graduale, con Duncan favorito per affiancare il marocchino. Bianco prima alternativa.

Sarà Duncan-Amrabat la coppia di centrocampisti che la Fiorentina opporrà al Monza anche secondo la Gazzetta Dello Sport e il Corriere Dello Sport. Per Tuttosport, invece, potrebbe essere impiegato Barak assieme a Duncan.

sponsored

Lascia un commento