×

Verso Cagliari: dubbio portiere per la Viola. Più Castro di Maleh in mezzo. Tentazione Ikoné

Verso Cagliari-Fiorentina: dubbio portiere per Italiano. Più Castrovilli di Maleh in mezzo al campo. Tentazione prima da titolare per Ikoné

Come riporta La Nazione, non dovrebbero esserci molti stravolgimenti rispetto all’ultima uscita nell’undici iniziale che Vincenzo Italiano schiererà a Cagliari, sempre che si giochi. A destra Odriozola, a sinistra Biraghi, con Milenkovic e Igor centrali in difesa, in mezzo Bonaventura e Torreira sono intoccabili, mentre Castrovilliparte avanti a Maleh per affrontare i rossoblu.

sponsored

Il vero dubbio riguarda chi difenderà i pali viola. Terracciano è stato preferito a Dragowski contro il Genoa, anche in virtù di quanto accaduto a Napoli. Un’eventuale nuova panchina anche a Cagliari potrebbe spingere il polacco a forzare la mano per chiedere la cessione.

sponsored

Davanti, oltre a Vlahovic, la tentazione più forte è quella di mandare in campo subito Ikoné, dopo i due assist da subentrato costruiti dal suo arrivo in Italia: il tecnico ci rifletterà fino all’ultimo, consapevole di poter comunque contare su Nico Gonzalez e Riccardo Saponara.

sponsored

Lascia un commento