×

Verona, Barak: "Possiamo mettere sotto pressione squadre come Lazio e Fiorentina"

Il centrocampista ceco dell'Hellas parla degli obiettivi personali e di squadra. Alla ripresa la Juve: "Ci sarà Vlahovic, il più forte che c'è"

Su La Gazzetta intervista ad Antonin Barak, centrocampista-rivelazione del Verona:«Leader si nasce o si può diventare. Mi trovo bene coi compagni e sento che posso dare tanto alla squadra: voglio sempre vincere ed è questo che porto come contributo.

Vogliamo andare oltre ai nostri obiettivi». OBIETTIVI. «Al momento vanno di pari passo con quelli del Verona. Voglio finire bene la stagione, fare tanti gol e assist e ottenere più punti possibili. Possiamo riuscirci, perché stiamo giocando bene in fase offensiva, il Verona ha la possibilità di disputare un campionato che la società e i tifosi ricordino a lungo.

sponsored

Sono curioso di veder dove possiamo arrivare: prima la salvezza, e magari poi con meno tensione possiamo tentare di arrivare in Europa, la possibilità c’è. Sento che questo gruppo può mettere sotto pressione squadre come Lazio e Fiorentina.

Poi io vorrei giocare in Champions. Quando ero nello Slavia, era bello lottare per lo scudetto. Vorrei riprovare queste emozioni». JUVE ALLA RIPRESA. «Quest’anno abbiamo vinto in casa, l’anno scorso due pareggi. A noi di solito viene bene giocare contro di loro, però ora stanno meglio, e ci sarà pure Vlahovic, per me il più forte che c’è.

sponsored

E io sono molto fiducioso perché quando ha giocato qui ha fatto fatica. Vogliamo fare una grande prestazione e se ci riusciamo di solito non perdiamo».


Lascia un commento