×

Una Fiorentina imbarazzante. E a fine gara scatta la contestazione dei tifosi

Primo tempo da incubo da parte della formazione di Italiano. Nei minuti finali l’assalto a caccia del pari e poi i fischi del Franchi

Firenze fischia. La Fiorentina gioca male, perde contro il Toro e Firenze fischia. Finisce così con la curva che grida “meritiamo di più” e la squadra che a testa a bassa lascia il terreno di gioco, costretta a riflettere su un’altra serata da incubo.

Niente gioco, niente gol. E la sconfitta che comincia a prendere corpo addirittura dopo una manciata di minuti. Ovvero quando il Toro intuisce che affondare i viola non sarebbe stato impossibile. Scrive La Nazione. Dopo un primo tempo da incubo la ripresa viola inizia con un’intensità di gioco leggermente più marcata.

sponsored

Già, solo leggermente. E accompagnata dal medesimo andicap da troppe partite: l’attacco non punge. Così (9’) Italiano prova la doppia carta Jovic-Nico Gonzalez, togliendo Amrabat e Saponara. E inventandosi una Fiorentina tutta a trazione anteriore.

Un paio di incursioni di Nico sono il risultato che accompagna le squadre alla mezz’ora. Siamo al 44’ quando Jovic si fa incredibilmente anticipare da Zima. Quindi Barak impegna Milinkovic con un rasoterra. E’ il consueto e triste risveglio della Fiorentina in zona recupero.

sponsored

Ma non basta. E Firenze fischia. Inevitabile.


Lascia un commento