×

Un mese decisivo, da oggi al Braga. Cambiare passo o buttare via tutto

Quattro sfide di campionato contro Lazio, Bologna, Juve ed Empoli, la Coppa Italia contro il Torino e il playoff di Conference. Bisogna reagire adesso

La Fiorentina è entrata nel mese decisivo della sua stagione nel modo peggiore. La sconfitta contro il Torino accentua i noti problemi in zona gol e si trascina dietro malumori e musi lunghi. Nel giro dei prossimi trenta giorni la squadra di Italianosi gioca tutto (o quasi) sui tre fronti.

sponsored

Il campionato si è riaperto nella possibilità di centrare un posto europeo (la Juventus probabilmente subirà anche nuove penalizzazioni) ma servono risposte diverse rispetto a sabato. Lazio e Juve in trasferta, Bologna ed Empoli in casa. Il passo deve necessariamente cambiare, altrimenti è complicato duellare pure con Udinese e Torino.

sponsored

Così scrive La Nazione. COPPE. Da circoletto rosso la sfida di Coppa Italia con i granata (1 febbraio alle 18). E poi il doppio incrocio col Braga per continuare il cammino in Conference. Il 16 febbraio l’andata in Portogallo, il 23 al Franchi il ritorno.

Nel mezzo un paio di variabili: il mercato e gli infortunati da recuperare, da Cabral a Sottil, passando per Quarta e Castrovilli.

sponsored

Lascia un commento