×

Un colpo tra i veleni: Gasp ancora battuto, Commisso si complimenta con i viola

Il presidente chiama la squadra ed elogia in particolare Piatek, autore del 5° gol in 6 gare in maglia viola. Tre su tre contro l'Atalanta

La Fiorentina cala il tris, batte l’Atalanta e vola in classifica. In una domenica dal sapore primaverile Italiano e i suoi trovano la terza vittoria stagionale sui nerazzurri e si godono una vista sull’Europa che si fa sempre più intrigante.
sponsored

Tutto merito di un’altra gara giocata a mille, del quinto gol di Piatek (3 all’Atalanta) ma anche di una chiamata arbitrale che ha salvato Dragowski dal pareggio di Malinovskyi. Così la sfida tra Fiorentina e Atalanta ha confermato veleni e polemiche, con tanto di espulsione di Gasperini (salutata con un boato del Franchi).

sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. DOPO VLAHOVIC. Un successo festeggiato pure da Commisso che poco dopo il fischio finale si è affrettato a complimentarsi con tutti, Piatek in primis. D’altronde è anche grazie ai centri del polacco che i viola hanno ripreso il cammino dopo la partenza di Vlahovic, senza contare che l’assenza del serbo pare aver sbloccato un Gonzalez sempre più decisivo con l’assist per il gol vittoria.

sponsored

ENTUSIASMO. Con 17 punti in più rispetto alla corsa stagione, e tre vittorie consecutive tra campionato e coppa Italia, gli strascichi del mercato invernale sono ormai alle spalle (anche se per Cabral e Ikonè, ieri rimasti in panchina, servirà ancora pazienza).

Ora la Fiorentina può volare sulle ali dell’entusiasmo.


Lascia un commento