×

Rivivi l'ultimo giorno di mercato su VI.IT: Pulgar out. Niente Alvarez. Pandev da Iachini

Ultime ore di trattative nella sessione invernale di calciomercato. Segui la giornata della Fiorentina e delle altre di A su LaViola.it!

Ore 19.20 La Lazio ha fatto un tentativo anche per Lucca del Pisa. Andato a vuoto. Mentre i biancocelesti provano a prendere Jovane Cabral, attaccante dello Sporting. Ore 18 Pandev saluta il Genoa e la Serie A. Sarà un nuovo giocatore del Parma di Iachini.

Ore 17.15 Alvarez più lontano dalla Fiorentina. Il Penarol non abbassa le richieste. (LEGGI QUI)Ore 16.47 Juventus, ufficiale l'acquisto di Zakaria. Defrel, invece, resta al Sassuolo. Sfumato il suo approdo alla Sampdoria. Ore 16.45 L'ex obiettivo anche della FiorentinaFaivre, centrocampista del Brest a lungo seguito anche dal Milan, è ufficialmente un nuovo calciatore del Lione.

sponsored

Ore 16.41 Colpo del Venezia, ufficiale l’approdo del bomber dello Young Boys Nsame: “Il Venezia FC comunica l'acquisizione dell'attaccante camerunense Jean-Pierre Nsame, 28 anni, in prestito dal club svizzero di Super League BSC Young Boys per il resto della stagione 2021/22, con un'opzione per il trasferimento a titolo definitivo”.

sponsored

L’attaccante era stato, mesi addietro, accostato anche alla Fiorentina. Ore 16.40 Samp: avviati i contatti col Milan per Castillejo. Lucca: il Sassuolo continua a trattare per la punta a lungo accostata anche alla Fiorentina Ore 16.00Valentin Mihaila è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta.

sponsored

Il rumeno, in passato cercato anche dalla Fiorentina, arriva in nerazzurro dal Parma in prestito a 1 milione con diritto di riscatto a 10. Ore 15.05 UFFICIALE, Julian Alvarez è un calciatore del Manchester City. Resterà al River fino a luglio Ore 15.00.

Secondo quanto riportato dalla Bild, è già stato trovato un accordo totale tra RealMadrid e Kylian Mbappé. L’attaccante francese diventerà il giocatore più pagato al mondo con un ingaggio che si aggirerà attorno ai 50 milioni di euro.

Ore 14.20 L’ex difensore viola Michele Camporese lascia il Pordenone, ma resta in Serie B. Ufficiale, infatti, il suo approdo al Cosenza in prestito fino al termine della stagione. Ore 14.00 Dalla Campania: Ribery, posizione in bilico.

Secondo Il Mattino potrebbe rescindere il contratto con la SalernitanaOre 13.50 Dopo essere stato a lungo accostato anche alla Fiorentina, l’ex Crotone Simy lascia la Salernitana e scende in B. Ufficiale, infatti, il suo approdo al ParmaOre 12 - Il difensore Dragusin rientra alla Juventus dalla Samp e va in prestito fino a fine stagione alla SalernitanaOre 11.25 - La Fiorentina pensa anche alla prossima stagione, tra Origi, Dominguez e Nunez (LEGGI QUI)Ore 11 - Nei movimenti a centrocampo attenzione anche a Vecino, in uscita dall'Inter(LEGGI QUI)Ore 10.40 - Peñarol, Nirenberg: “Vogliamo una percentuale significativa sulla rivendita di Alvarez” (LEGGI QUI)Ore 10.30 - Tutto fatto per Mihaila dal Parma all'Atalanta, in prestito con obbligo di riscatto a circa 9 milioni secondo La Gazzetta dello Sport.

Salernitana ad un passo da Mikael Felipe, attaccante brasiliano classe '99 del Recife. Ore 10.15 - Alla Juve, che sta per cedere Bentancur e Kulusevski al Tottenham, anche Zakaria: il centrocampista arrivato per le visite mediche a Torino.

Ore 9.30 - Intanto è ufficiale, in Inghilterra, il ritorno in campo di Christian Eriksen: l'ex Inter ha firmato fino alla fine della stagione con il Brentford. Ore 9.15 - Come raccolto da VI.IT, accordo tra Fiorentina e Galatasaray per Pulgar.

Si attende solo il sì del giocatore (LEGGI QUI)Ore 9 - Da trovare collocazione anche per Kokorin, con il mercato che in Turchia e in Russia chiude rispettivamente l'8 e il 22 febbraio Ore 8.55 - Uno tra Pulgar e Amrabat partirà.

Per il momento sembra favorito il cileno a lasciare Firenze Ore 8.20 - La Fiorentina lavora su Alvarez per giugno: la situazione (LEGGI QUI)


Lascia un commento