×

Ufficiale, il giovane viola Milani dal Monopoli al Monterosi: "Piazza giusta"

Il giovane classe 2002 non aveva trovato spazio in Puglia, ora la nuova esperienza nel Lazio, sempre in Serie C

Cambio di maglia in Serie C per il giovane viola Andrea Milani. Chiuso al Monopoli, il classe 2002 è passato in prestito al neopromosso Monterosi: "Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Milani.

sponsored

Considerato uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, Andrea è un esterno d’attacco cresciuto nell’As Roma per poi approdare nell’ACF Fiorentina per disputare i campionati Under", scrive in una nota il club laziale.

CRESCITA. Queste le parole di Milani:Sicuramente per me è un percorso di crescita e desidero con i miei nuovi compagni di vincere il più possibile e di portare al più presto i punti necessari per raggiungere il nostro obiettivo di permanenza in categoria".

sponsored

PIAZZA IDEALE. Quali sono i motivi che ti hanno indotto a scegliere i biancorossi? Monterosi è la piazza giusta per noi giovani per metterci in mostra e per crescere: abbiamo l’opportunità di migliorare grazie all’esperienza dei compagni e del mister che già mi conosceva e sono felice che mi abbia voluto nella sua squadra e spero di ripagare la sua fiducia e quella di tutto il clubho, infatti, conosciuto anche il presidente e il direttore ed entrambi mi hanno fatto una grande impressione.

sponsored

È una famiglia”. Ieri Andrea Milani ha svolto il suo primo allenamento con il Monterosi Tuscia


Lascia un commento