×

Tuttosport: Mandragora, il gioco a ribasso del Toro e il sorpasso viola a 10 milioni

Non esercitato il diritto di riscatto né fatto scattare l'obbligo in base alle presenze nell'ultima stagione. Così Mandragora viaggia verso Firenze

Dieci (o più giocatori) andavano sostituiti, in base a quanto indicato da Juric non appena terminato il campionato. Dieci (o più giocatori) ancora devono arrivare, scrive Tuttosport per il Torino. Con un po’ più di convinzione i granata avrebbero potuto chiudere il discorso per Rolando Mandragora, che se non definitivamente perso si è comunque decisamente allontanato in virtù dell’inserimento della Fiorentina, lesta a contattare la Juve, dopo la scadenza dei termini per procedere con il riscatto.

sponsored

Non stupisce che Cairo e Vagnati abbiano rinunciato a versare i 14 milioni del diritto, mentre ancora non è chiaro perché i due di intesa con Juric non abbiano scelto di esercitare l’obbligo. Che sarebbe scattato dopo 22 presenze da titolare, aggiunge il quotidiano.

SORPASSO VIOLA. Per tenuta fisica e peso all’interno del centrocampo granata Mandragora non avrebbe avuto alcuna difficoltà a giocare dall’inizio tale numero di partite, nella passata stagione. Evidentemente la dirigenza granata sperava - forte anche della volontà del regista di continuare nel Toro - di strappare il sì alla Juve per meno di 9 milioni (cifra fissata per l’obbligo).

sponsored

Il budget per il cartellino di Mandragora era di 7 milioni, ma non è coinciso con la richiesta del ds bianconero Cherubini. Il quale ha avuto gioco facile nel trovare l’intesa con il ds viola Pradè per poco meno di 10. E così, al netto di un nuovo sorpasso del Torino ai danni della Fiorentina, non impossibile all’interno del circo pazzo ma difficile da effettuare, Mandragora è perso per i granata.

sponsored

 


Lascia un commento