×

Tuttosport: Fiorentina candidata seria per Belotti. Piazza gradita al giocatore

I viola ancora non hanno deciso se riscattare Piatek, così resta in piedi l'ipotesi di arrivare a parametro zero al centravanti del Torino

Piace a molti, ma nessuno ha concretizzato un'offerta finora per Andrea Belotti. L'idea Toronto resta una suggestione, in questa fase. Le priorità sono chiare: prima l’Italia, poi i principali campionati europei, quindi, semmai, il Canada.

In Serie A l’Atalanta, cioè la squadra di casa per il Gallo, lo potrebbe prendere in caso di cessione di uno tra Zapata Muriel; la Fiorentina, non convinta di Piatek, rimane in corsa ed è una candidata seria anche perché gradita a un giocatore che in viola sarebbe assoluto protagonista; poi ci sono Roma e Napoli, piazze importanti, ma nelle quali il centravanti dovrebbe sgomitare per ritagliarsi un ruolo di primo piano: sarebbe inizialmente la riserva di Abraham in giallorosso, o di Osimhen in azzurro.

sponsored

Così scrive Tuttosport.

All'estero ci sono il West Ham, che potrebbe entrare in Europa, o l'Atletico Madrid. Il Torino per sostituirlo pesa a Joao Pedro, a sua volta accostato alla Fiorentina negli ultimi mesi.

sponsored

Lascia un commento