×

Tuttosport: da Italiano a Jovic, la regia di Ramadani. Attacco: accordo trovato con Djuric

Jovic, Mandragora e Dodò, più Djuric: quattro mosse per Italiano prima di Moena. L'obiettivo è colmare le partenze, da Torreira a Odriozola

Oltre a Mandragora anche Jovic, Djuric Dodò. Italiano conta di partire il 10 luglio per il raduno di Moena intanto con questi 4 acquisti che andrebbero da subito a colmare i vuoti provocati dalle varie partenze.
sponsored

 Verrà accontentato il tecnico fresco di rinnovo? I segnali propendono per il sì anche se per gli annunci occorre attendere la prossima settimana. Comunque per Jovic assicurano in Spagna («Luka ha scelto Firenze»: titolano molti quotidiani mentre la Fiorentina appare scaramanticamente più cauta) l’intesa è stata raggiunta: il 25enne serbo costato a suo tempo oltre 60 milioni approderà a in prestito secco, come un anno fa Odriozola, e anche per lui i due club si divideranno il pagamento (50%) dello stipendio.

sponsored

Dopo il nuovo accordo fra la Fiorentina e Italiano (suo assistito) Fali

Ramadani, agente anche di Jovic, ha impresso un’accelerata alla trattativa potendo contare sul via libera del giocatore. Così scrive Tuttosport.

Accordo trovato anche con Djuric, biennale a 750.000 euro a stagione, in uscita a zero dalla Salernitana.

sponsored

Altro colpo in canna è 

Dodo scelto per la fascia destra dove non può bastare il solo Venuti: fra lo Shakhtar e la Fiorentina ballano un paio di milioni (a 14 con qualche bonus l’affare si chiude).

Lascia un commento