×

Tuttosport: che Fiorentina sta nascendo! La proprietà ha voglia di scalare l’Europa

Idee chiare e condivise tra società e allenatore per cercare di rinforzare la rosa e puntare a migliorarsi

Ieri, primo giorno di lavoro a Coverciano per la Fiorentina. Italiano ha dato il benvenuto a Mandragora in attesa di altri nuovi acquisti. Il prossimo sarà il portiere Gollini in prestito oneroso dall'Atalanta con riscatto a 7,5 milioni.

Scrive Tuttosport. «Ci siamo vicini. Speriamo di averlo qui entro fine settimana poi cercheremo una squadra a Dragowski», spiega Pradè. Che lavora anche per definire gli arrivi dallo Shakhtar del terzino brasiliano Dodò e dal Real dell'attaccante Luka Jovic.

sponsored

Per il quale ci sarebbe già stato scambio di documenti: «Può venire in prestito o definitivo. Ogni formula è possibile, ancora nulla è stato fatto». Per la mediana, accantonato Praet, si valuta l'alternativa in casa, Zurkowski, rientrato dall'Empoli: «Ce lo stanno chiedendo tanti club, dato che è nostro vogliamo vederlo da vicino».

sponsored

Il polacco sarà fra gli osservati speciali nel ritiro di Moena. Quanto a Milenkovic se andrà via l'obiettivo sarà Marlon (Shakhtar): «Nikola è con noi da 5 anni, l'estate scorsa abbiamo rifiutato una grande offerta dall'Inghilterra e lui è rimasto con un bel gesto d'amore, stavolta dovesse arrivare un top club non potremmo dirgli di no.

sponsored

Comunque le idee non ci mancano. Vogliamo allestire una rosa all'altezza per migliorarci e affrontare al meglio i tre impegni sempre nel rispetto dei nostri parametri. La vittoria della Roma ci spinge a fare la Conference League al massimo».


Lascia un commento