×

Tuttosport, Cairo cambia formula per strappare Praet ai viola: prestito e obbligo a 8-9 mln

Il presidente del Torino Urbano Cairo cambia formula per strappare Praet alla Fiorentina: prestito con obbligo di riscatto a 8-9 milioni di euro

Giulio Maggiore resta un obiettivo del Torino, scrive Tuttosport. Il centrocampista dello Spezia, accostato spesso e volentieri anche alla Fiorentina, attende una chiamata dai granata. Il discorso  si potrebbe chiudere definitivamente sulla base di 5 milioni più uno di bonus.

sponsored

JOAO PEDRO. Per quanto riguarda Joao Pedro, altro calciatore accostato anche alla Fiorentina, il Cagliari non abbassa le pretese: Giulini vuole almeno 7 milioni. Il Galatasaray ne ha offerti 3. Il Toro, invece,  ha proposto 4 milioni più uno di bonus, ed è molto più avanti, anche se ancora lontano dalle richieste dei sardi.

sponsored

Lontano ma non lontanissimo, visto che a 6 si potrebbe chiudere. PRAET. Per Praet, invece, la proposta del Torino è stata modificata per superare la concorrenza della Fiorentina. Al Leicester, infatti, Cairo ha offerto sempre un prestito, però stavolta con obbligo di riscatto a 8 o al massimo 9 milioni.

sponsored

Lascia un commento