×

Trattativa ad oltranza con Torreira. Intanto la Fiorentina (ri)chiama Sensi

Entro martedì dovrà essere definitivo il riscatto, altrimenti il regista tornerà all’Arsenal Il nerazzurro (già seguito l’estate scorsa) di nuovo nel mirino

L’ultimo appuntamento per il futuro di Torreira è fissato il 31 maggio. Fino a quel momento le diplomazie lavoreranno a fondo per cercare un punto d’incontro che accontenti le parti in causa, ovviamente sotto il profilo economico, scrive La Nazione.

Con l’Arsenal spettatore interessato. Nei prossimi giorni, in ogni caso, il direttore sportivo viola Pradè, farà chiarezza sulla situazione. Con la speranza di trovare la chiave giusta e riconsegnare a Italiano l’uomo chiave del suo centrocampo.

sponsored

Ma la Fiorentina non può restare appesa alla trattativa, per non rischiare di dover iniziare il mercato in salita. Ecco perché qualche alternativa pare esserci all’orizzonte. O meglio. Una alternativa che alla Fiorentina è sempre piaciuta, come Stefano Sensi che considera chiusa la sua esperienza alla Sampdoria, deciso però a giocarsi le chance di rientrare nei piani tecnici di Simone Inzaghi.

sponsored

Il tecnico dell’Inter, infatti, lasciò partire a malincuore il metronomo di centrocampo, chiuso però dalla presenza ingombrante di Brozovic (stagione super la sua). Il club viola, però, potrebbe spingere sull’acceleratore, nel caso dovesse andare male la trattativa con Torreria (e il suo agente).

sponsored

Sensi potrebbe essere ingolosito dalla possibilità di essere lui il titolare della mediana viola, con ribalta europea. Restano semmai le perplessità legate alla condizione fisica di Sensi, il suo vero e proprio tallone d’Achille.

(...)


Lascia un commento