×

Torreira punto fermo di Italiano: ma la Fiorentina ha 10 giorni per riscattarlo

L'uruguaiano non è certo di restare a Firenze: i viola hanno 10 giorni di tempo per riscattarlo

Ritrovarsi al ‘Franchi’, magari battere la Juve, conquistare l’Europa e dirsi addio. O forse no. Fatto sta che la sfida di domani sera contro i bianconeri è una partita che apre il sipario anche su un altro futuro. Quello legato al mercato, alle cessione, ai rinnovi dei contratti e poi, ovviamente agli acquisti.

sponsored

Ci sono tanti giocatori dentro l'attuale Fiorentina che non hanno un futuro chiaro, né a Firenze né altrove. Tipo Torreira. Scrive La Nazione.

I centrocampisti

Si parla di Torreira, Maleh e Duncan. Dunque, per essere fedeli alle carte dei loro contratti, in due (Maleh e Duncan) non dovrebbero essere fra i viola che saluteranno, sabato sera. Magari potrebbe succedere che la Fiorentina sacrifichi uno fra Maleh e Duncan, con un prestito.

sponsored

Per permettergli di giocare di più e liberare uno spazio in rosa per un nuovo mediano. Quindi Torreira. Il punto interrogativo vive solo in attesa del riscatto da 15 milioni che la Fiorentina dovrà far valere entro fine mese.

Difficile immaginare la squadra viola senza di lui. Ma visto che l’automatismo fissato con l’Arsenal non è ancora scattato, la soluzione del rebus potrebbe essere a sorpresa.

sponsored

Lascia un commento