×

Torreira piace a Lazio, Napoli e Juve. Ma vorrebbe restare: lo ha chiesto ad agente e Pradè

Scade oggi l'opzione per il riscatto del centrocampista uruguaiano: in caso di mancato accordo, potranno inserirsi altri club

Qualora passasse la giornata di oggi senza sviluppi su Torreira, sia l’Arsenal (che fino ad ora non ha potuto prendere in considerazione altre proposte) che l’agente saranno liberi di trattare con chi vorranno o, comunque, di cambiare cifre e modalità di pagamento con la Fiorentina.

sponsored

«Non parlo di altri club, prima di tutto viene la Fiorentina», ha detto qualche giorno fa Bentancur alla cui porta, nel frattempo, ha bussato più di un club, scrive il Corriere Fiorentino. ESTIMATORI. Non è un mistero, per esempio, che Sarri farebbe carte false pur di averlo alla Lazio.

sponsored

Lo stesso Napoli ha in Spalletti un grande estimatore di Torreira mentre da qualche giorno si parla anche dell’ipotesi Juventus. Si vedrà. Di certo c’è che Lucas — nel frattempo rientrato in patria — vorrebbe restare a Firenze, e ha chiesto al suo procuratore (e a Daniele Pradè) di fare tutto il possibile per accontentarlo.

sponsored

Lascia un commento