×

Torreira ok, ma potrebbe rifiatare sabato (in vista della Juve). Amrabat ora dà garanzie

Lucas Torreira ha recuperato. Sarà disponibile per la gara col Sassuolo, ma potrebbe rifiatare sabato (in vista della Juve). Amrabat ora dà garanzie

Come sottolinea Il Corriere Dello Sport, LucasTorreira sta bene ed è recuperato per la trasferta con il Sassuolo. Nella giornata di ieri il centrocampista ha lavorato in gruppo, dopo aver superato il problema rimediato nel primo tempo di gioco contro l’Atalanta domenica scorsa.

sponsored

TORREIRA C'E', MA... L’uruguaiano della Fiorentina si candida a giocare dall’inizio anche al Mapei sabato sera, ma non è del tutto da escludere un turno di riposo per lui. Sarà Vincenzo Italiano a decidere se inserirlo negli undici sabato sera o se preservarlo per la Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus al Franchi.

sponsored

AMRABAT. In alternativa c’è sempre Sofyan Amrabat che si è messo in evidenza a La Spezia ed è entrato bene a gara in corso contro la Dea. Il marocchino è in crescita e dà garanzie, anche se le verticalizzazioni del compagno uruguaiano forniscono un altro dinamismo alla manovra.

sponsored

Italiano dovrà fare altre valutazioni aggiuntive: potrebbe anche ragionare sui 180 minuti, pensando alla formazione anti-Sassuolo ma pure alla successiva con i bianconeri. Le partite sono entrambe fondamentali: la prima per l’Europa e la seconda sia perché metterà di fronte i viola alla Juventus di Vlahovic, sia perché può valere l’accesso in finale di Coppa Italia.


Lascia un commento