×

Torreira, niente accordo sull'ingaggio. La Fiorentina ha chiesto il doppio sconto

L'esultanza rabbiosa contro la Juve, la fredda partecipazione alla festa e uno strappo consumato a poche ore dalla qualificazione in Conference

Un fulmine a ciel sereno, la separazione tra Torreira e la Fiorentina a poche ore dalla festa per la qualificazione in Conference League.
sponsored

Si era intuito che la conferma non fosse scontata, ma quanto accaduto già ieri è stato un boccone amaro per la maggior parte dei tifosi, scrive il Corriere Fiorentino. FESTA FREDDA. Il mancato riscatto è una conseguenza di accordi non raggiunti nel corso degli ultimi colloqui.

sponsored

In quell’esultanza quasi rabbiosa per il rigore conquistato contro la Juve, per aver lasciato il segno su una sfida che l’aveva visto semplice spettatore (dalla panchina) c’è tutta la grinta di un calciatore scivolato nelle gerarchie anche per l’infortunio all’addome, ma è soprattutto nella partecipazione (piuttosto fredda) ai festeggiamenti del dopo gara che era possibile leggere le sue incertezze sul futuro.

sponsored

DOPPIO SCONTO. La Fiorentina da tempo chiedeva uno sconto all’Arsenal sui 15 milioni di euro necessari al riscatto del sudamericano (cifra rateizzabile in sei tranche da 2,5 milioni entro il 2025 e dalla quale sono esclusi gli oneri del prestito della scorsa estate a partire dalla venticinquesima presenza) anche sul fronte dell’ingaggio la richiesta è stata quella di scendere ulteriormente dai 2,7 milioni pattuiti, con conseguente malumore filtrato già ieri da parte del procuratore Bentancur.

La società viola potrebbe fare chiarezza nei prossimi giorni.


Lascia un commento