×

Torreira, lo stop di Commisso su ingaggio-commissioni e lo sconto chiesto sul cartellino

Il presidente aveva dato mandato già tempo fa ai dirigenti di chiedere uno sconto all'Arsenal. Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente

Pradè sta lavorando da giorni per ricucire lo strappo su Torreira. Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Il presidente (che aveva dato mandato ai suoi dirigenti di chiedere uno sconto anche sul prezzo del cartellino) a certe cifre non vuole arrivare ma soprattutto, si torna sempre lì, ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni.

sponsored

Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. Così scrive il Corriere Fiorentino. INGAGGIO. Per quanto riguarda l'ingaggio, nella scorsa stagione la Fiorentina ha versato (circa) 1,8 milioni netti nelle tasche di Torreira mentre, in caso di riscatto, l’accordo stabilito dodici mesi fa prevede un triennale da 2,7 milioni a salire, fino a (più o meno) 3,5 milioni.

sponsored

Il nodo, secondo Bentancur, sta lì, e non nelle commissioni troppo alte. Nello stop arrivato direttamente da Commisso ad un’operazione che, al contrario, sembrava viaggiare spedita verso la fumata bianca.


Lascia un commento