×

Torreira, il faro al primo blackout. A La Spezia toccherà ad Amrabat

La Nazionale, il Covid e il viaggio internazionale. L'uruguaiano ha 'steccato' la prima gara in stagione sabato. Rimediando pure il rosso

È stato a lungo il faro che ha illuminato il gioco della Fiorentina, ma sabato sera ha vissuto il primo vero passaggio a vuoto della stagione. Lucas Torreira esce dalla sfida con la Lazio con un cartellino rosso e con un borsino che recita un segno meno dopo tante prestazioni sontuose, scrive La Repubblica.

sponsored

DIFFICOLTA'. La Nazionale, il Covid, l'isolamento in Uruguay e il viaggio internazionale. Ma per il peso specifico che Lucas ha nella squadra, Italiano lo ha buttato dentro lo stesso, indipendentemente dalla condizione atletica, rendendo meno anche un dogma importante della sua gestione, quello di far giocare chi si allena di più con i compagni.

sponsored

Ne è uscita una gara in difficoltà fisica (già nel primo tempo aveva le mani sui fianchi) e anche tecnica, con appoggi sbagliati non da lui. Senza Pulgar,a La Spezia toccherà ad Amrabat giocare davanti alla difesa. Giocatore parecchio diverso.


Lascia un commento