×

Torna Torreira a guidare la Fiorentina. Lucas va veloce e sogna il quinto sigillo

Il centrocampista uruguaiano torna a guidare la Fiorentina dalla cabina di regia. E vuole anche diventare capocannoniere della squadra

Torna e dovrà, se possibile, esaltarsi ancora di più. Contro il Venezia uno dei protagonisti sarà Lucas Torreira che a Napoli ha scontato il turno di squalifica e ora è nuovamente in rampa di lancio. Toglierà il posto ad un ottimo Sofyan Amrabat visto al “Maradona” e per questo le aspettative sull’uruguaiano sono ancora maggiori.

sponsored

Per lui queste attese sono soltanto un input in più, una responsabilità che lo galvanizza maggiormente, senza alcuna paura. In questi giorni sui social ha postato diverse foto e scritto messaggi pieni di carica agonistica. Non vede l’ora di rimettere piede allo stadio Artemio Franchi per una gara ufficiale e spera perfino di segnare il suo quinto gol stagionale per diventare il miglior marcatore viola del campionato dal momento che adesso è in coabitazione con Cristiano Biraghi e Nico Gonzalez, suo grande amico.

sponsored

Tutti a quota quattro, scrive stamani Il Corriere dello Sport. Torreira per molti è un esempio, un uomo da seguire per la tenacia e la voglia di dare tutto se stesso in campo, una qualità ben mixata all’umiltà che non manca mai.

I compagni di squadra apprezzano la sua intelligenza quando ha palla al piede così come nei movimenti senza pallone e sabato pomeriggio le sue verticalizzazioni saranno altro ossigeno per la formazione di Vincenzo Italiano. (...)

sponsored

Lascia un commento