×

Torino-Fiorentina, la PROBABILE FORMAZIONE di VI.IT: tra turnover e certezze

I viola tornano in campo dopo la vittoria casalinga conquistata contro la Lazio. Domani la formazione di Italiano giocherà contro il Torino

La Fiorentina torna in campo pochi giorni dopo la vittoria casalinga ottenuta contro la Lazio. Domani sera i viola saranno di fronte al Torino e, giocando in trasferta, sarà una partita sicuramente fisica e molto complicata per la formazione di Italiano.

Tra i convocati assenti Kouame e Quarta, mentre rientra dopo tanti mesi Dodo. E proprio Italiano si porta dietro tanti dubbi per questa gara che sarà molto diversa da quella contro la Lazio. Senza dimenticare che all'orizzonte, giovedì sera, i viola giocheranno a Budapest contro il Maccabi Haifa l'andata degli ottavi di finale di Conference League.

sponsored

Resta quindi il grande dubbio: sarà turnover contro il Torino o Italiano confermerà in toto la formazione di lunedì sera contro la Lazio? La difesa sembra certa. A centrocampo i primi dubbi: Arthur riuscirà a giocare sia a Torino che in Conference League dopo la gara contro la Lazio?

sponsored

Stesso ragionamento per Bonaventura. Le alternative possono essere Duncan, Mandragora e Maxime Lopez. Anche Beltran potrebbe dover rifiatare con Barak che potrebbe prendere il suo posto. Ma, detto tutto questo, Italiano nell'ultimo allenamento al Viola Park ha provato lo stesso undici visto contro la Lazio.

sponsored

La probabile formazione della Fiorentina secondo LaViola.it: Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Bonaventura, Ikoné, Beltran, Nico Gonzalez, Belotti.


Lascia un commento