×

Torino-Fiorentina, il Tar del Piemonte sospende la quarantena dei granata

È stato accolto il ricorso della Lega Serie A contro la decisione dell’autorità sanitaria territoriale, datata 5 gennaio 2022

Il Tar del Piemonte sospende con effetto immediato la quarantena del Torino disposta dall’Asl lo scorso 5 gennaio. È quanto ordina un decreto emanato in data 8 gennaio dalla prima sezione del Tribunale Amministrativo Regionale a firma del presidente Savio Picone.

Si legge su torino.corriere.it. È stato accolto il ricorso della Lega Serie A contro la decisione dell’autorità sanitaria territoriale, datata 5 gennaio 2022, che ha posto in isolamento domiciliare tutta la squadra del Torino FC a seguito delle otto positività al Covid nel gruppo squadra riscontrate ad inizio gennaio.

sponsored

Una decisione, quella del Tribunale Amministrativo Regionale, che aggiunge ulteriore incertezza rispetto alla disputa della gara Torino-Fiorentina, teoricamente in programma domani, 9 gennaio, alle ore 14.30. Il Torino aveva proposto di giocare la partita lunedì 10 gennaio, a quarantena terminata.

sponsored

Ma ora in via teorica decade l’ostacolo allo svolgimento del match nell’orario prestabilito. Intanto già da oggi il Torino può tornare ad allenarsi.


Lascia un commento