×

Torino, con i soldi di Bremer può arrivare Dragowski. Praet e Maggiore...

I granata hanno incassato 41 milioni (più 9 di bonus) per il brasiliano, ora si sblocca il mercato. Richiesta viola tra 5 e 6 milioni per il polacco

Venduto Bremer alla Juve per 50 milioni (41 più 9 di bonus), ora il Torino è chiamato ad accontentare Juric sul mercato. Vagnati potrà presentarsi davanti ai dirigenti del Leicester con una proposta convincente visto che Praet è considerato un punto fermo: ci vogliono almeno 7-8 milioni per sbloccare una situazione stagnante.

sponsored

Nell’ultimo periodo, infatti, non c’erano più stati contatti per carenza di liquidità. E proprio per questo motivo Joao Pedro è passato al Fenerbahce e Mandragora non è stato riscattato. Per Maggiore l’accordo verbale c’è già da tempo: 5 milioni per il cartellino a titolo definitivo col giocatore che aspetta di raggiungere la squadra in Austria.

sponsored

Così scrive Tuttosport. DRAGO. Con parte dei soldi il Torino potrebbe sistemare anche la porta, visto che Berisha e soprattutto Milinkovic-Savic arrivano da una stagione difficile: con i soldi in arrivo si può riaprire la pista Dragowski.

Per il portiere scaricato dalla Fiorentina il club viola chiede tra i 5 e i 6 milioni.  

sponsored

Lascia un commento